× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

prolungamento sostegno al reddito

06/02/2015 14:01#12965 da deca1
Risposta da deca1 al topic prolungamento sostegno al reddito
grazie per avermi risposto, mi informerò presso l'INPS; il 12 gennaio ci avevo già provato, ma mi è stato risposto che non erano ancora in possesso dell'elenco.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2015 22:00#12947 da giorgione
Risposta da giorgione al topic prolungamento sostegno al reddito
Per la certezza dovete recarvi presso le sedi inps territoriali e verificare se il nominativo è pervenuto nelle loro liste in esito alla domanda di prolungamento. Non so quando verranno messi in pagamento gli accrediti. L'anno scorso ci hanno messo mesi. Ci vuole molta pazienza....ma davvero tanta...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2015 19:22#12936 da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic prolungamento sostegno al reddito
Ciao, io sono nelle tue stesse condizioni, stesso periodo e slittamento, non è vero che se hai il pin puoi vedere l'accredito, l'unica cosa che devi fare è andare alla sede di competenza INPS e chiedere se nella lista che la direzione centrale ha inviato a loro, c'è il tuo nominativo (sempre se hai fatto la domanda a tempo debito, per il decreto al prolungamento...), se si, tra febbraio e i primi di marzo ci dovrebbe essere l'accredito. In bocca al lupo...

P.S. Comunque tieni presente che per i mesi di competenza 2015, dovremmo fare probabilmente un'altra domanda e sperare nel decreto 2015 prima di dicembre...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2015 17:23#12932 da deca1
prolungamento sostegno al reddito è stato creato da deca1
Buonasera, sono esodata bancaria dal 2009 con accesso alla pensione INPS nel luglio 2014, data slittata esattamente di un anno. Naturalmente, non percepisco più l'assegno da sette mesi, sono in attesa (speriamo!) del prolungamento dell'assegno, ma ad oggi nessuna notizia oltre quella relativa al decreto. Leggo su più articoli che chi è in possesso di una password di accesso al sito dell'INPS riesce a vedere se c'è l'accredito relativo alle mensilità del 2014. Io posseggo il mio PIN per accedere al sito INPS, ma non so come procedere. Potete suggerirmi come fare? Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati