× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavori usuranti

05/02/2015 22:50#12950 da cochise
Risposta da cochise al topic lavori usuranti
Sinceramente , non è chiaro neanche a me , devi provare a chiedere a Giorgione con post specifico inserendo nel titolo X Giorgione.
Lui credo legga tutto, ma qualcosa gli può sfuggire.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2015 22:00#12946 da sarobarbagallo
lavori usuranti è stato creato da sarobarbagallo
ciao Pablito,sono Saro,scusami, non sono tanto addentrato nel fare copia incolla come mi hai chiesto di fare,quindi cercherò di ripetermi in modo più chiaro.dipendente di Poste italiane ho svolto lavori a turnazione fin dal 1982 fino al 2012,anno in cui con accordo individuale ho interrotto il rapporto di lavoro.
considerato che ho perfezionato il requisito anagrafico nel 2014 e che la normativa per accedere al benefici in questione(lavori usuranti) recita testualmente quale requisito di avere svolto almeno 7 anni negli ultimi 10 anni di attività lavorativa compreso l'anno di maturazione dei requisiti,posso usufruire del beneficio?
premetto di avere svolto lavori notturni con numero di notti superiori a 78 notti l'anno.sono nato il 7/01/1953 ed ho 38 anni di contributi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati