× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESODATI.

08/02/2015 13:17#13033 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESODATI.
Umberto puoi beneficiare di un sostegno al reddito per questo periodo di slittamento ai sensi del Dm 85708/2014. Questo decreto ti coprirà i mesi da Ottobre 2014 a Dicembre 2014. Abbiamo notizie che l'inps sta mettendo in liquidazione queste somme proprio in questi giorni. Per ulteriori informazioni ----> proroga del sostegno al reddito


Le somme da gennaio 2015 ad ottobre 2015 saranno pagate con un successivo decreto che arriverà verso maggio-giugno.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/02/2015 10:53#13030 da umbeco
ESODATI. è stato creato da umbeco
Sono un esodato bancario nato nel novembre 1953. Ho ricevuto una comunicazione dall'Inps in cui mi si dice che la mia pensione avrà decorrenza dal 1° ottobre 2015 mentre l'assegno ha cessato l'erogazione il 1° ottobre 2014. Volevo ragguagli sulla mia situazione visto che i sindacati stessi non sanno/vogliono rispondere. Io sono andato in esodo volontario (causa esuberi) il 1° gennaio 2010 e ho firmato un contratto tra le parti (Intesasanpaolo) in cui mi si assicurava "l'accompagnamento" fino alla pensione che allora (prima di Fornero e Sacconi) risultava dal 1° ottobre 2014. Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti. Umberto Cocchi.

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/esperto-risponde/pre...14-778#ixzz3R90Lr2xl

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati