× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Esclusi quarta salvaguardia - Notizie

11/02/2015 20:06#13207 da cochise
Risposta da cochise al topic Esclusi quarta salvaguardia - Notizie
Tania, in base a quanto è stato detto nella discussione "esclusi IV salvaguardia 2500" e "Sesta salvaguardia discussione unificata" che ti invito a seguire, chi ,del profilo d), cioè fruitori etc etc L.104 (tu non indichi neanche il profilo di interesse) ha raggiunto il requisito entro il 31/12/2012,, è in procinto di ricevere comunicazione. Nel tuo caso devi aspettare quella cartacea o rivolgerti al patronato che ti ha inviato la domanda, oppure alla sede inps.
la graduatoria non verrà mai pubblicata ma, forse, a fine lavori verrà emesso un messaggio che indicherà la data limite di conseguimento requisito utile per essere ricompresi in graduatoria.
Solo per precisare i tempi inps, per la quarta salvaguardia il termine presentazione domande era il 26 febbraio ed il messaggio "chiarificatore" on data ultima utile requisito 31 ottobre 2012, è stato pubblicato il 6 ottobre, a distanza di poco più di sette mesi.
P.S. adesso però hanno acquisito esperienza e quindi il messaggio verrà pubblicato, certamente, prima dei 7 mesi post termine domanda

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/02/2015 12:24#13183 da taniazito
Esclusi quarta salvaguardia - Notizie è stato creato da taniazito
Qualcuno mi può rispondere? Io ho i requisiti al 16/12/2012 e non ho ancora il Pin per entrare nel sito INPS, come mi devo comportare? Perchè l'INPS non pubblica questa benedetta graduatoria?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati