× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

data utile per accedere alla pensione

12/02/2015 08:17#13224 da cochise
Risposta da cochise al topic data utile per accedere alla pensione
Inessa , come già risposto da Giorgione, la tua decorrenza è novembre 2015, devi aspettare l'espletamento delle domande e la graduatoria, e non ci impiegano pochi giorni come è noto.
Segui il forum e sapremo le notizie relative all'avanzamento lavori e, si spera presto, all'arrivo delle prime certificazioni.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/02/2015 22:35#13216 da inessa
data utile per accedere alla pensione è stato creato da inessa
Non sono sicuro di essere riuscito a mandare il messagio e percio' lo rimando.Sempre con la dovuta cortesia vi pongo dei quesiti che voi sicuramente mi troverete la soluzione.Sono otto giorni che ho ricevuto la mail di accoglimento per la sesta salvaquardia e l'INPS mi risponde che ancora non hanno ricevuto nessuna comunicazione da parte della DTL ,come mai?.Io con il patronato tramite il sito INPS abbiamo letta una circolare a riquardo di deroghe ai nuovi requisiti(riforna Monti legge 214\2011 e decreto mille proroghe) di cui i lavoratori in mobilita'ordinaria(legge223\1991) sulla base di accordi sindacali stipulati entro il 4\12\2011 che maturano i requisiti per il pensionamento entro il periodo di fruizione dell'indennita' di mobilita, potrei avere ua delucidazione a tal proposito?.Perdonatemi perche' non so' proprio dove sbattere la testa perche' e' da l20\12\2013 che ho percepite gli ultimi 360 euro.Nonostante tutto cio' datemi almeno una speranza che almeno come mi avete precedentemente previsto la mia.... pensione dovrebbe decorrere ufficialmente dal 1\11\2015. Vi ringrazio di cuore a risentirci Inessa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati