× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Invio domanda di cessazione...

27/02/2015 10:55#13937 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Invio domanda di cessazione...
Cherie la decisione sarebbe saggia se fosse stato comunicato pubblicamente che chi non ha ancora la certificazione non ha la scadenza del 2 marzo. Il silenzio del miur è impressionante. Prova a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: cherie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/02/2015 18:18#13918 da cherie
Invio domanda di cessazione... è stato creato da cherie
Poiché il MIUR non aveva ancora comunicato lo slittamento della data di presentazione della domanda questa mattina ho deciso di inviarla all'U.S.R. (Uff.Pensioni) di Perugia tramite scuola.Ma sorpresa....??!!! La segreteria si è rifiutata perché l'Uff. Pensioni il 12/02 ha comunicato che soltanto chi ha ricevuto la lettera dall'Inps può inoltrare la domanda.Faccio presente che nella parte conclusiva si capisce che è una DOMANDA CON RISERVA.Se la Scuola non la trasmette come si può fare?? Una RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO? Fatemi sapere,per favore grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati