× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LETTERA APERTA da inviare a tutti

06/03/2015 21:21#14318 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic LETTERA APERTA da inviare a tutti

boral ha scritto: Sarebbe soprattutto importante da inviare a una trasmissione come Report e alla Gabanelli.


Sono d'accordo...la Gabanelli potrebbe esserci d'aiuto!
Che ne pensi ENRICO?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/03/2015 20:56#14311 da boral
Risposta da boral al topic LETTERA APERTA da inviare a tutti
Sarebbe soprattutto importante da inviare a una trasmissione come Report e alla Gabanelli.
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2015 21:18#14217 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic LETTERA APERTA da inviare a tutti
Amici,

lancio l'idea di scrivere UNA LETTERA APERTA AI DIRIGENTI INPS DA PARTE DI TUTTI , ESCLUSI 4^ , CERTIFICATI CON DATA DECORRENZA ERRATA ED ASPIRANTI 6^ , DOVE EVIDENZIAMO TUTTI GLI ERRORI E MANCANZE COMMESSE DA INPS DALLA VALUTAZIONE DEI NUMERI DELLA 4^ AI NOSTRI GIORNI.NATURALMENTE CHIEDENDO IL SOLLECITO PROSEGUO A COPERTURA DEI 1800.

se c'è qualche volenteroso è pregato di postare la bozza su questo topic.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2015 14:48#14202 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic LETTERA APERTA da inviare a tutti

d amario ha scritto: volevo firmare anch'io evelina d'amario

Ciao d amario, puoi semplicemente inserire la Tua firma sotto la "LETTERA APERTA" ed inviarla a tutti questi indirizzi:


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Buon giorno Enrico, personalmente fino a poco fa ho spedito circa 160 mail, le ho spedite ai giornali, al consiglieri regionali del Veneto Pd, al senato a tutti i senatori Pd, ore mi accingo a srivere alla lista che tu hai proposto.

B) Bravissimo Virus, Tutto il Forum dovrà OBBLIGATORIAMENTE :angry: seguire il Tuo esempio!
B) Fate anche girare l'articolo che ho fatto pubblicare su un quotidiano On - Line e............. fatelo votare! :woohoo: Questo è il Link:

it.blastingnews.com/politica/2015/03/eso...-parte-00290981.html

B) La lettera è stata pubblicata in 2 parti, in fondo alla prima parte si clicca X vedere la 2^ parte!
Allegati
1.

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1060-...uote=1#ixzz3TQNQs6Cb

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2015 08:19#14171 da d amario
Risposta da d amario al topic LETTERA APERTA da inviare a tutti
volevo firmare anch'io evelina d'amario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/03/2015 20:41#14148 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic LETTERA APERTA da inviare a tutti
Forse molti di NOI non l'avevano letta......... Questa è l'unica arma che ci rimane per..... farci sentireeeeeee :evil:

B) Ragazzi/e, insieme ad alcuni/e di Voi abbiamo elaborato questo documento :woohoo: che invitiamo di spedire a Politici, Istituzioni e............. ai Media + conosciuti: RAI (Giletti e ballarò) L7 (piazza pulita , la Gabbia) e quotidiani/ settimanali
Ognuno di VOI potrà inserire la propria firma in calce alla lettera...... perché questo documento è come se ognuno di NOI lo avesse scritto di proprio pugno! :P



Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati