× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Manifestazione Esodati 7 Maggio 2014 - Roma via Veneto

02/05/2014 21:12#967 da menotti
Ciao
Io c'ero in una delle prime manifestazioni organizzate dal sindacato CGIL,CISL,UIL ed eravavamo veramente in tanti a Piazza SS Apostoli e secondo me a qualcosa quella manifestazione e' servita, ma non abbastanza ricordo Camusso,Bonanni,Angeletti ma dopo quella manifestazione siamo stati completamente dimenticati.
Perche' non coinvogerli di nuovo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/05/2014 18:43#966 da derrik22
E' bene essere preoccupati per l'APA, MA NON PIU' DI TANTO, IN QUANTO DOPO GLI INCONTRI AVUTI IN QUESTI GIORNI CON TUTTE LE FORZE POLITICHE(L'ultima è del 30 aprile), da tutti abbiamo avuto la notizia che non potrà essere applicata agli esodati.
Invece da tutti abbiamo avuto una certa preoccupazione che il problema ESODATI sarà difficile da risolvere con questo governo.
Per questo quasi tutti ci hanno suggerito di essere presenti con un mega presidio il giorno 7 maggio in via veneto dalle ore 16.00 e di manifestare con rabbia, facendoci sentire, perché - secondo molti - ai fini di un'efficace soluzione, questo sarà il presidio più importante fra quelli organizzati finora.
Abbiamo avuto assicurazioni che la stampa sarà presente in forma massiccia in quanto sarà richiesta anche dai vari gruppi politici.
Vi preghiamo solo di una cosa, cercate di coinvolgere più gente possibile, questa volta siamo veramente ad un passo dalla pensione o dal baratro, questo dipende anche da noi tutti.

...............Quindi...............

Dobbiamo essere presenti, è IMPORTANTE esserci al PRESIDIO del 7 maggio a Roma presso il ministero del lavoro in via Veneto alle ore 16

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.