× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

fisco,pensione di invalidita' integrata al trattamento minimo.

06/03/2015 11:03#14280 da ecaterina
salve,so che chiedo troppo a voi,pero sono stata al caf e non ho avuto la risposta giusta secondo me,poi no lo so..vorrei un vostro parere...mi spiego: ho ricevuto da poco degli arretrati per 3 anni d'attesa..premetto che dal 2010 sono invalida civile e per 3 lunghi anni ho ricevuto un assegno di invalidita' di 100 euro al mese,poi dal dic 2013 mi hanno trasformato l'assegno di invalidita in trattamento minimo 460 euro..a dicembre 2014 ho ricevuto gli arretrati e mi hanno fatto pagare irpef..io so che la mia pensione non e soggetta al irpef..allora come mai sugli arretrati inps impone l'irpef?????e giusto???grazie di vero cuore per l'aiuto...con massimo rispetto Ecaterina Cotoman.pisa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati