× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

29/10/2015 20:37#20925 da ni57
Risposta da ni57 al topic penalizzazioni della pensione
Personalmente ho scritto al sottosegretario dell'economia Beretta , ed altri . Se avete suggerimenti da darmi a chi scrivere.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2015 20:25#20924 da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Se a titolo personale scriviamo ai vari politici usando gli indirizzi email dei siti Camera e Senato,forse sarebbe utile puntare su coloro che politicamente potrebbero remare contro a chi ci appoggia.I componenti della Commissione Lavoro hanno approvato compatti l'articolo che ci riguarda e quindi in aula voteranno positivamente.Dobbiamo invece sollecitare chi non sa della nostra esistenza affinche' votino questo emendamento.
Ringraziano per il messaggio: nadia56

29/10/2015 19:37#20922 da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Tranquilli nell'interpretazione positiva della frase "proroga dello stop delle penalizzazioni": significa prorogare lo stop anche per coloro che, ad ora, ingiustamente non ne hanno usufruito. Inoltre, come sarebbe stato possibile un tradimento dalla minoranza dem che, ancora oggi, aspetta la relazione tecnica di ritorno dal governo per scongiurare i loro inciuci sui fondi di accantonamento nei vari settori. Al momento sono altri i traditori che, ad essere buono, ci hanno dimenticato.

29/10/2015 17:18#20907 da ni57
Risposta da ni57 al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io la interpreto positivamente, e appoggio quello che hai scritto. Adesso siamo nelle mani di chi deve stanziare i soldi. Comunque io continuo a mandarmi email , un po' a tutti.

29/10/2015 17:00#20905 da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io mi sono soffermata sul termine.Io la interpreto positivamente,perche' concedere una proroga significa prolungare qualche cosa oltre il limite di tempo che era stato stabilito.Nel nostro caso il prolungamento e' ante 2015,non certamente dopo,perche' dal 2018 non e' ancora stato stabilito se la penalita' ritorni.Quindi dovrebbero essere favorevoli a concedere lo stop alla penalita' anche per noi.Vorrei sentire pero' altri pareri,perche' non vorrei essere solo ottimista.Mi lascia perplessa solo il fatto che si sia perso l'articolo lungo l'iter e che si sia dovuto ricorrere ad un emendamento.

29/10/2015 14:47#20899 da nadia56
Risposta da nadia56 al topic penalizzazioni della pensione
aiutami a capire.c'è un pò di confusione.proroga dello stop alle penalizzazioni è positivo?
ti seguo sempre ed ho scritto a tutti quelli della commissione-

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati