× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

comunicazione di diritto

19/03/2015 18:15#14852 da giorgione
Risposta da giorgione al topic comunicazione di diritto
Ciao Inessa grazie delle belle parole. Si è proprio così: devi attendere l'esito della graduatoria. Su questo non ho la palla di vetro. Ho casi simili in patronato e tutti sono in attesa.

Ti abbraccio forte tienici aggiornati appena hai notizie

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2015 14:53#14833 da inessa
comunicazione di diritto è stato creato da inessa
Carissimo e gentilissimo Giorgione proprio stamattina ho tirato un mezzo sollievo in quanto recandomi all'agenzia inps , il responsabile mi ha assicurato che rientro tra gli ammessi alla sesta salvaquardia come tu giustamente mi avevi diagniosticato al 1 novembre 2015 e che io non avevo nessun dubbio nei tuoi confronti, pero' il responsabile stesso ha aggiunto che debbo aspettare questa famosa graduatoria vincolo che dovrei superare parole del responsabile in quanto potrebbe essere positiva l'eta' e il periodo di licenziamento. Io non finiro' mai di ringranziare te e tutta l'equipe, perche' per fortuna ci sono persone come Voi che ci assistono e ti danno parole di conforto in questo paese che sta andando allo sbaraglio . Con stima vi saluto Inessa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati