× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

assegno prolungamento sostegno al reddito (decreto 2014)

21/03/2015 01:41#14929 da giorgione

dexia crediop ha scritto: Salve a tutti, messaggio per i salvaguardati esodati bancari,che hanno ricevuto gli arretrati della famosa (finestra mobile) attenzione all'importo dei mesi di buco che sono stati pagati, l'importo che devono restituirci, deve essere pari all'assegno percepito nel periodo di fondo di solidarietà stabilito dalla banca esodante. Quando ho ricevuto l'accredito, ho semplicemente suddiviso l'importo per i mesi di buco del 2014, e non corrispondeva, c'era una differenza di circa 180 € in meno per i 6 mesi percepiti, sono andato alla sede INPS di competenza, e ho fatto presente, decreto alla mano dove si evidenziava quanto sopra riportato, e il direttore mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere... dopo circa 20 giorni sono ritornato e lui scusandosi mi ha detto che c'era stato un errore dell'impiegato... che vuol dire? che se un povero disgraziato non ha la possibilità di controllare chi dovrebbe garantire i diritti di tutti noi avrebbe perso tutto? Vergogna!!!
Comunque oggi ho ricevuto l'accredito della differenza.
Spargete la voce ai vostri colleghi e vigiliamo!!!
Un abbraccio a tutti voi e in bocca al lupo!


Hai fatto bene, bisogna sempre controllare ;)

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2015 10:39#14886 da moriello
Sono bancario in esodo dal 1.7.2009.non ho ancora ricevuto assegno di prolungamento sostegno al reddito. Possibile? Vi sono altri che aspettano?
Mi fate sapere?'

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2015 10:06#14884 da dexia crediop
Salve a tutti, messaggio per i salvaguardati esodati bancari,che hanno ricevuto gli arretrati della famosa (finestra mobile) attenzione all'importo dei mesi di buco che sono stati pagati, l'importo che devono restituirci, deve essere pari all'assegno percepito nel periodo di fondo di solidarietà stabilito dalla banca esodante. Quando ho ricevuto l'accredito, ho semplicemente suddiviso l'importo per i mesi di buco del 2014, e non corrispondeva, c'era una differenza di circa 180 € in meno per i 6 mesi percepiti, sono andato alla sede INPS di competenza, e ho fatto presente, decreto alla mano dove si evidenziava quanto sopra riportato, e il direttore mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere... dopo circa 20 giorni sono ritornato e lui scusandosi mi ha detto che c'era stato un errore dell'impiegato... che vuol dire? che se un povero disgraziato non ha la possibilità di controllare chi dovrebbe garantire i diritti di tutti noi avrebbe perso tutto? Vergogna!!!
Comunque oggi ho ricevuto l'accredito della differenza.
Spargete la voce ai vostri colleghi e vigiliamo!!!
Un abbraccio a tutti voi e in bocca al lupo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati