× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cessato dal servizio''licenziato senza accordi''la DTL respinge la 6 salvagurdia

20/03/2015 19:37#14918 da giorgione
Aurelio se manca l'accordo con il datore si doveva fare domanda per il profilo dei cessati in via unilaterale: in tal caso quando sei stato licenziato? Entro il 2011 o dopo? Se dopo il 2011 non c'è salvaguardia purtoppo

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2015 13:20#14899 da aureli
Ancora una volta disturbo l'amico GIORGIONE per un ulteriore chiarimento.Come consigliatomi, chiedo alla DTL perche' il diniego alla 6 salvagurdia dopo avermi accettato la 5 salvagurdia , mi si risponde di avere commesso un errore nell'accettazione della 5 salvagurdia. Mi sostengono che per la 6 salvagurdia manca l'accordo al licenziamento. Ma se sono stato licenziato senza nessun preavviso e accordi cosa mi resta da fare adesso? Grato sempre per i Suoi consigli confido ulteriormente in una sua gentile risposta. La Saluto affettuosante e grazie ancora. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati