× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

certificazioni

27/03/2015 13:14#15248 da Luigi-1953
Risposta da Luigi-1953 al topic certificazioni
Per SAROBARBAGALLO

Sulla prima pagina INPS clicca si Servizi per il cittadino (sotto il riquadro Servizi Online).
Inserisci il tuo C.F e il PIN.
Vai poi al rigo 22 (Domanda di prestazione pensionistica......)
Poi clicca su Cerca/compila domanda
Poi su Avanti
Ti vengono visualizzate le domande fatte.
Clicca su "consulta" di quella che ti interessa e sulla pagina successiva clicca su "visualizza" della riga Info domanda.
E vedi gli esiti su riquadro "FASI" in basso.
Nell'elenco dei servizi, anche al rigo 11 (cassetta postale online) potresti trovare comunicazioni che ti interessano.
Buona fortuna.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/03/2015 14:50#15145 da Luigi-1953
Risposta da Luigi-1953 al topic certificazioni
Per SAROBARBAGALLO
Se hai presentato domanda per la 6° salvaguardia dovresti avere anche un esito sulla tua posizione INPS (Servizi on line al cittadino, rigo 22). Il report sui dati della salvaguardia è sulla prima pagina Inps, in un riquadro rosso "IN EVIDENZA". Ci sono i dati relativi ad ogni tipo di domanda aggiornati al 20 marzo. Auguri.
Ringraziano per il messaggio: Filippin

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 22:19#15105 da sarobarbagallo
certificazioni è stato creato da sarobarbagallo
salve ,sono rosario,un salvaguardato sesta salvaguardia,leggo su forum che e stato pubblicato il report inps aggiornato a marzo.fino ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte dell'inps.Dai calcoli sviluppati dal programma pensioneoggi
la mia decorrenza risulta essere aprile 2015.premetto di aver presentato domanda di pensione come salvaguardato,quindi desidererei sapere se mi devo muovere e in che modo per saperne di più.ringrazio anticipatamente

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati