× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensionati fregati dal duo monti/fornero

10/04/2015 12:23#15792 da mario12359
Risposta da mario12359 al topic pensionati fregati dal duo monti/fornero
Beh...... io non mi sento colpevole perché ho passato almeno 40 dei miei 56 anni cercando di inculcare nelle povere menti dei "tanto son tutti uguali" che rinunciare ad esprimere le proprie idee e convinzioni in cambio del falso "star bene" che elargivano a piene mani avrebbe portato sicuro ad uno stato di schiavitù....... continuo a farlo ogni volta che ce n'è occasione ma penso che ormai sia troppo tardi...... pensate a quelli che aspettano il ritorno del delinquente di Arcore come fosse un nuovo messia........ che speranza volete che ci sia???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/04/2015 22:17#15778 da gavit51
Risposta da gavit51 al topic pensionati fregati dal duo monti/fornero
se dovessimo elencare di chi è stata la colpa ,potremmo stare qui per ore ad elencare i colpevoli,ma sai alla fine di tutto credo che i veri colpevoli siamo stati noi ,che abbiamo permesso o dato facoltà a costoro di campare come nababbi a spese nostre.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/04/2015 22:09#15777 da lu52
gavit,tutto ok
ma la supposta era di marca sb che invece di governare faceva bunga-bunga con le minorenne.quindi direi:fregati dal trio berlusconi/monti/fornero...e perchè non aggiungerci anche il nostro amato matteo...???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati