× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

La7, DI MARTEDI' ospiti: Fornero e Fedriga

28/04/2015 22:13#16406 da giorgione
Risposta da giorgione al topic La7, DI MARTEDI' ospiti: Fornero e Fedriga
Ciao Enrico Grazie, Colgo l'occasione per un abbraccio a distanza!

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/04/2015 18:06#16400 da ercolani.enrico
La7, DI MARTEDI' ospiti: Fornero e Fedriga è stato creato da ercolani.enrico
Ho contattato la red. de la7 e stasera VI INVITO TUTTI/e gli utenti del Forum a SEGUIRE le dichiarazioni di E. Fornero, in collegamento esterno da TO,( verso fine trasmissione dalle 23,45 in poi, gli faranno domande su Esodati e Salvaguardati). :evil:
Mentre ospite in studio, tra gli altri, Massimo Fedriga;(L.N.) componente della Comm. Lavoro, come la M.L.Gnecchi, credo che farà interventi sulla politica odierna, (Italicum), ma verso le 23,00 domanderanno ql.sa. sulle Pensioni..... :sick:
RACCOMANDO A TUTTO IL FORUM di seguire la trasmissione, in modo che si alzi lo shere :P sono già in contatto con giornaliste di redazione, per "concordare" un'ampio servizio per martedì prossimo, dedicato proprio alla "denuncia" di ciò che NON continua a funzionare su queste leggi di Salvaguardia! :evil: Speriamo finalmente di aver VISIBILITA' ed "inchiodare" i veri responsabili alle loro responsabilità! :woohoo:
W l'Italia degli "Onesti" ! :P
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati