× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Consulta

30/04/2015 19:12#16486 da cochise
Risposta da cochise al topic Consulta
Spero che gli Antichi Spiriti si spieghino meglio perchè , tra conversione miglia/euro potrebbe anche darsi che il limite sia 1609 ( il miglio terrestre) x 5= 8.045 € ....comunque no problem sotto questi limiti c'è appena il 99,2% del popolo sovrano e quindi siamo in buona compagnia e potremo continuare a distinguerci dagli sfortunati che arrivano a fine mese , e spesso anche prima, con un gran mal di testa per pensare continuamente come spenderli...."puaretti"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2015 19:04#16485 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic Consulta
Ma abbiamo anche il TESORETTO.......!! :woohoo:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2015 18:48#16482 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Consulta
Grande Pablito!

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2015 18:47#16481 da cochise
Risposta da cochise al topic Consulta
Renato, per questo aspetto ho posto il problema agli Antichi Spiriti ed ho avuto subito una visione molto chiara:
ho avutola chiara visione del "piano delle Cinque miglia della Strada statale 17 dell'Appennino Abruzzese", quindi , per associazione di idee, ritengo che il limite massimo su cui operare sia quello dei cinquemila euro....., superare le cinque miglia, equivalenti a cinquemila euro comporterebbe una fatica mostruosa.

Ricambio i saluti con affetto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2015 18:46#16480 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Consulta
E' un provvedimento molto importante. Anche io mi chiedo dove troveranno 5 miliardi e passa (bisogna valutare anche gli effetti nel tempo) per restitutire i denari. Ci sarà da ballare parecchio....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2015 18:37#16477 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Consulta
Pablito,
e mi pare pure giusto che i "soldi" vengano recuperati dalle pensioni, ma ovviamente non saranno quelle d'oro ad essere interessate.

Un caro saluto

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati