× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

salvaguaria

04/05/2015 22:28#16601 da giorgione
Risposta da giorgione al topic salvaguaria
Taffy vedi se con la settima salvaguardia potrai mantenere le vecchie regole di pensionamento. Inizieranno a breve a discuterne in Commissione Lavoro alla Camera

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/05/2015 20:09#16591 da taffy
salvaguaria è stato creato da taffy
Sera la mi a azienda Fincantieri mi ha inserito in una lista salvaguardati,avendo beneficiato legge amianto,ho matuarto in azienda i 40 anni contributivi,inquanto una circolare del 2013 me ne dava facoltàmi sono licenziato grazie accordo ministero e Fincantieri del 2011nel dic 2014 ,ora cadute le penalità pensionistiche mi ritrovo con altri che ci viene rifiutata la salvaguardia dall inps e ci ritroviamo in pratiche che tutte le promesse azienda e ministero non sono più valide ma ci trasformano in esodati da un azienda in salute .Non si può modificare nulla??Taffy

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati