× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quesito pensione

05/05/2015 18:04#16627 da ernia
quesito pensione è stato creato da ernia
Buon giorno,sono nuovo del forum,vorrei un aiuto nel capire come risolvere il mio grosso problema: sono un ambulante(COADIUVANTE IN DITTA INDIVIDUALE DI CUI MIO FRATELLO è IL TITOLARE) e a luglio 2015 ho i requisiti per andare in pensione con 42 anni e sei mesi. purtroppo in questi ultimi anni la crisi a fatto si che accumulassimo un debito con INPS a livello contributivo. il debito è passato a equitalia e con fatica lo stiamo pagando,ma capite che dovrei aspettare fino al''estinzione del debito e quindi non poter andare in pensione.ora ho chiesto di poter estinguere il mio debito personale(con aiuto di parenti)ma mi rispodono che le cartelle sono intestate a mio fratello e quindi si dovrebbe saldare tutto il debito cosa impossibile in queto momento,di conseguenza non posso saldare il mio debito personale.Ho bisogno di una vostra risposta in merito. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Sono vittima dalla legge FORNERO!!!! un saluto meazza walter

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati