× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

2500 salvaguardati L 104

13/05/2014 10:37#1199 da Handy
Risposta da Handy al topic 2500 salvaguardati L 104
Buongiorno. Rileggendo quanto scritto da "pozzo" mi sembrerebbe che abbia fatto pervenire all'Inps non tanto la comunicazione della DTL (in cui si asseriva l'idoneità dei requisiti), quanto piuttosto la certificazione PA04.
Anche mia moglie, anche lei in attesa di sapere se rientra nei fatidici 2500, dopo aver ricevuto conferma del suo buon diritto dalla DTL, si è premurata di far avere all'Inps (locale), attraverso la segreteria della sua scuola, la sua situazione retributiva, ossia appunto il modello PA04.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2014 08:06#1197 da Marialea
2500 salvaguardati L 104 è stato creato da Marialea
Ho letto il messaggio di Pozzo che dice di aver inviato a Roma tramite sportello amico il decreto di accoglimento del DTL io non ho inviato niente perchè nessuno mi ha detto che dovevo farlo.....a questo punto cosa devo fare? sono ancora in tempo nel caso io abbia sbagliato....? accidenti non si capisce nulla per fortuna che ho incontrato i 3 super esperti in questo forum mi sento rassicurata solo da loro!!!!!! GRAZIE per il tempo che ci dedicate e per l'incoraggiamento!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati