× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione anticipata - programma Carpe PC

22/05/2015 08:59#17241 da BRUNO52
Risposta da BRUNO52 al topic Pensione anticipata - programma Carpe PC
inviata e_mail

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/05/2015 09:41#17182 da BRUNO52
Pensione anticipata - programma Carpe PC è stato creato da BRUNO52
Ho fatto un primo calcolo con Carpe PC al dicembre 2014, successivamente dopo l'accredito di ulteriori 13 settimane di CV (gen-mar15), ho rifatto il calcolo ed ho notato che anche se di poco l'importo lordo della pensione è diminuito. In pratica sto versando ca. 1000 euro al mese di CV e l'importo della pensione diminuisce. Se possibile manderei al Ns gentilissimo calcolatore i due file .ag per un controllo e per essere certo della data di pensionamento (1 settembre 2015) con relativo lordo/netto. Se non erro l'indirizzo è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.?
Bastano i due file .ag o c'è bisogno di altri dati? Grazie per la competente disponibilità che ci dedicate.
Bruno Campa da Lecce

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati