× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

contributi

21/05/2015 19:00#17225 da cochise
Risposta da cochise al topic contributi
Nostromo, se per programma di simulazione intendi il carpe, inviami il file estensione "ec" che si ottiene , post autenticazione cliccando sul pulsante in basso a falsa sinistra. Per default viene salvato con il tuo cognome nella directory svabi>savedata.
la mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2015 18:44#17222 da nostromo 10
contributi è stato creato da nostromo 10
Salve,

Ho un problema relativo alla distribuzione dei redditi utili al calcolo della quota a della pensione; brevemente si tratta di questo: dal 2009 sono purtroppo in CIG ed usufruisco di integrazione aziendale alla CIG, questa integrazione nell' estratto contributivo è registrata regolarmente, entrando nel programma di simulazione INPS della pensione, invece, queste integrazioni vengono spostate indietro negli anni per cui i redditi utili al calcolo della quota a risultano inferiori a quelli realmente percepiti con conseguente perdita nel calcolo della pensione. All' INPS non mi chiariscono il problema: mi potete aiutare ? Grazie
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati