× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

certificazione VI salvaguardia arrivata!

28/05/2015 19:36#17414 da annalisa52
Risposta da annalisa52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Grazie Renato per i complimenti.

Quanto ai suoi calcoli, sono sicura che sono giusti: io, in ogni caso, non ne capisco molto...
Però ho buona memoria: a febbraio, al mio primo " ingresso" in questo forum, lei mi rispose per primo e ( pur con prudenza) mi predisse il buon esito della mia pratica...

La saluto cordialmente
Annalisa, ancora presa dalla " botta"...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2015 22:20#17399 da lu52
Risposta da lu52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
per annalisa
sei molto emotiva!!la mia certificazione ti avrebbe dovuto far capire che la tua era in arrivo e io te lo avevo anche detto.quindi auguri.ora teniamoci in contatto per le domande da fare.forse lunedì vado a cosenza ad informarmi .ti farò sapere.se hai la pagina facebook chiedimi l'amicizia.mi chiamo luigi amilcare.a risentirci.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2015 21:38#17397 da renatofa
Risposta da renatofa al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Prima di tutto voglio complimentarmi con Annalisa52 per la Certificazione ricevuta e spero che non me ne voglia se utilizzo i suoi dati per dipanare una vecchia discussione delle priorità tra IV e VI salvaguardia.

Infatti:
-Soggetto: VI salvaguardia Legge 104/92;
-Data di nascita: 27 luglio 1952;
-Lavoratore: Dipendente;
-Settore: Pubblico;
-Sesso: Femminile;
-Contributi: 40 anni e 7 mesi al 31 dicembre 2014.

Pertanto si può dedurre, se i miei calcoli sono giusti, che la graduatoria è unica ed infatti il diritto alla pensione è stato maturato da Annalisa al 27 luglio 2012, a Quota 96, con già allora in possesso dei 36 anni di contribuzione (a dire il vero ne aveva 38 anni e 42 settimane) oltre ovviamente ai 60 anni di età.

Chiedo cortesemente ad Annalisa di smentirmi se ho sbagliato i calcoli o non fossero completi.

Complimenti di nuovo e auguro a tutti una buona notte.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2015 21:22#17395 da annalisa52
Risposta da annalisa52 al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
Adriana, puoi accedere alla cassetta postale online anche con il pin non dispositivo.
Vai sul sito INPS, inserisci il tuo codice fiscale, poi il pin.Quando si apre, vai su "servizi per il cittadino", quindi su "cassetta postale",infine su "elenco documenti". Auguri!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2015 20:05#17393 da angeloadriana
Risposta da angeloadriana al topic certificazione VI salvaguardia arrivata!
sono veramente felice per te....... volevo chiederti quale pecorso hai seguito per trovare la certificazione online. Hai il pin dispositivo? Io ho il pin non dispositivo
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2015 19:40 - 27/05/2015 21:08#17391 da annalisa52
certificazione VI salvaguardia arrivata! è stato creato da annalisa52
Oggi pomeriggio ho trovato nella cassetta online la certificazione INPS. La mia gioia è grande, e spero davvero che tutti coloro che aspettano ancora vedano riconosciuti i loro diritti.
Ringrazio di cuore i moderatori, che con pazienza hanno sempre risposto ai miei quesiti con competenza e tempestività.

Questi sono i miei dati:
-VI salv.legge 104/92
- data di nascita 27-7-1952
- comparto scuola


- 40,7 anni di servizio al 31/12/2014

Lu52: ce l'ho fatta!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati