× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

calcolo assegno

08/06/2015 18:30#17636 da cochise
Risposta da cochise al topic calcolo assegno
Pietro, il calcolo di carpe per noi telefonici non serve ne per bere ne per sciacquare.
ti posso anticipare che è sottostimato perchè non vengono valorizzate le retribuzioni fondo del periodo di mobilità.
Se mi invii alla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il file estensione "ec" che ottieni da carpe, post autenticazione, utilizzando il pulsante a sinistra (falsa però) "salva", il file sarà salvato per default con il tuo cognome nella cartella svabi>savedata.
Devi inviarlo così comè senza aprirlo.
Mi occorre anche il modello dich.ne ex art45/DS22, se non ricordi cosè ti invierò il mio.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2015 10:57#17626 da pietroagos
calcolo assegno è stato creato da pietroagos
ciao, sono ex dipendente telecomitalia con 40,7 anni di anzianità (dal 01.01.2011 al 31.12.2014 in mobilità), vado in pensione il 01.11.2015 lettera inviatomi da inps, il programma carpe mi dà l'importo della mia pensione mensile, volevo sapere se a novembre la mia pensione sarà finale o ancora da ricalcolare.grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati