× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Modello per calcolo pensione con e senza rivalutazione retribuzioni periodi mobilità

22/06/2015 23:00#17948 da cochise
Malatesta ho dovuto riscontrare che il modello che pubblicai necessita di interventi ad hoc. E' preferibile che mi invii il prospetto calcolo inps ed estratto contributivo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Provvederò io ...indicami anche il settore lavorativo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2015 13:17#17927 da sm_malatesta
Sono in pensione da due anni. Sono un nuovo iscritto al forum : mi scuso in anticipo per questa mia richiesta che sicuramente trova già la relativa risposta sul sito, però non riesco a trovarla.
La mia situazione riguarda appunto la rivalutazione del periodo di mobilità (due anni) che purtroppo chiuse la mia storia di lavoratore dipendente. Ebbene l'inps su mia domanda di ricostituzione ha effettuato la rivalutazione , ma nulla è cambiato: stesso importo di prima. Vorrei fare il ricalcolo per mio conto, quindi avrei bisogno del modello di ricalcolo.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati