× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

INPS, altra "odissea"?

26/06/2015 19:17#18018 da cochise
Risposta da cochise al topic INPS, altra "odissea"?
Amarcord, non capisco perchè ti lamenti di un processo che funziona come un orologio svizzero (forse non poprio originale).
Inps ti manda dal patronato ed il patronato ti rimanda da inps, e si fa questo giochetto finchè non si arriva dalla persona giusta.....qualche anno....e non ti scusare per lo sfogo perchè non è uno sfogo ma un'amara constatazione.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Amarcord

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2015 16:15#18014 da Amarcord
INPS, altra "odissea"? è stato creato da Amarcord
Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono recato alla sede INPS della mia zona per presentare domanda, quale erede, di rimborso arretrati della pensione di mio padre, deceduto nel 2013, relativi al blocco (ingiusto) della rivalutazione.
Mi hanno detto che per la domanda devo andare da un patronato, ho chiamato quindi il mio patronato ma loro non hanno ancora nessuna indicazione da INPS , asseriscono che quando INPS non sa dare risposte dicono sempre di rivolgersi ad un patronato....
Ma possibile che devo navigare nel marasma anche in questo caso come nella mia precedente "odissea" per ottenere da esodato la 6^ salvaguardia?
Scusate lo sfogo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati