× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

La mia pensione - INPS

03/07/2015 20:27#18176 da giorgione
Risposta da giorgione al topic La mia pensione - INPS
Idi ti consiglio di andare presso un patronato per la verifica. Il programma della busta arancione è stato molto sponsorizzato ma ci sono moltissimi problemi per il suo utilizzo. Ne vedo tutti i giorni di questi problemi. Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/07/2015 15:42#18171 da ldimaggio
La mia pensione - INPS è stato creato da ldimaggio
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre ai moderatori il caso del prodotto "La mia pensione" INPS (ndr) dopo la tanta pubblicità fatta ho atteso che maturassero i tempi per me che oltre i sessanta anni , 1° luglio, per avere un'idea di quanto dovrei prendere di pensione, se il tutto andrà a buon fine come mi conferma la certificazione in cui dal 1° ottobre 2015 dovrei essere in pensione facendo domanda almeno un mese prima della data.
Ma meraviglia delle meraviglie dopo tre giorni di difficoltà del sito INPS stamattina riesco ad aprire quanto necessario ed alla fine leggo "Questo prodotto non è utilizzabile per coloro che hanno fatto domanda di salvaguardia".
Altro non si sa, se dobbiamo andare presso uno sportello loro e/o patronato perché non completano l'avviso.
Grazie per le informazioni che potete darmi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati