× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

730 PRECOMPILATO

20/07/2015 18:07#18540 da LUCIANO GIANNATEMPO
Risposta da LUCIANO GIANNATEMPO al topic 730 PRECOMPILATO
Grazie Giorgione, sei sempre gentile e tempestivo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/07/2015 14:31#18531 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 730 PRECOMPILATO
Luciano il 730 precompilato è una novità di quest'anno e ci sono diversi ritardi. In patronato ci sono diversi casi simili che sono già stati segnalati alle Entrate. Attendiamo una risposta da parte degli enti preposti.....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/07/2015 11:25#18527 da LUCIANO GIANNATEMPO
730 PRECOMPILATO è stato creato da LUCIANO GIANNATEMPO
IN DATA 5/6/2015 HO PROVVEDUTO AD INVIARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE IL MIO 730 PRECOMPILATO, IL MODELLO E' STATO ACCETTATO E RICEVUTO NELLO STESSO GIORNO ED EMERGE CHE DOVREI OTTENERE UN RIMBORSO DI CIRCA € 2.500,00 (SPESE RISTRUTTURAZIONE IMMOBILE). PURTROPPO NELLE MENSILITA' PENSIONISTICA DI AGOSTO NEL PORTALE INPS NON VEDO TALE ACCREDITO, MA LA CONSUETA PENSIONE MENSILE. VI RISULTA CHE CI SIANO DEI RITARDI? DI SOLITO NEL MESE DI AGOSTO HO SEMPRE RICEVUTO GLI ACCREDITI NEGLI ANNI PASSATI.DOVRO' ASPETTARE IL MESE DI SETTEMBRE O RITENETE CHE MI VERRA' INVIATO A PARTE ENTRO IL MESE DI AGOSTO TALE ACCREDITO?. GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati