× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

legge sacconi

10/08/2015 11:23#18899 da pietroagos
legge sacconi è stato creato da pietroagos
Gli esodati 2010 riceveranno l’assegno di sostegno al reddito 2015, il relativo decreto è stato firmato dal ministero del Lavoro lo scorso 24 luglio ed è stato trasmesso al Ministero dell’Economia: tempi tecnici, insomma, ma l’assegno sta per arrivare. Lo ha confermato Maria Teresa Bellanova, sottosegretario al Welfare, nel corso di un’interrogazione in commissione Lavoro alla Camera. L’intervento riguarda 1490 lavoratori, i cosiddetti esodati di Sacconi (l’allora ministro del Lavoro). ho terminato i miei 4 anni di mobilità il 06.01.2015 e vado in pensione il 01.11.2015 con 10 mesi di assenza reddito. Sei a conoscenza di questo nuovo decreto? per caso io sono dentro? grazie e buona giornata.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati