× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

beneficio L.111 per 5000 quarantisti

19/05/2014 17:28#1352 da cochise
Risposta da cochise al topic beneficio L.111 per 5000 quarantisti
Mi permetto di far osservare che nel forum, grazie al contributo di molti interessati e non alla problematica , si era accertato già l'anno scorso , che si era sicuri della salvaguardia se licenziati entro il 31 ottobre 2009,sicuri di NON ESSERE salvaguardati con data cessazione dopo il 29 dicembre 2009.
Restava da accertare per il periodo primo novembre-:- 29 dicembre.
Inps tempestivamente, a solo due anni e mezzo dalla pubblicazione in G.U. della L.111/2011 ha chiarito definitivamente il dubbio.
Complimenti, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Un saluto a Giorgione ed a tutti.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2014 11:00#1340 da giorgione
Risposta da giorgione al topic beneficio L.111 per 5000 quarantisti
Laudari ciao, sui 5mila quarantisti della legge 111/2011 (articolo 18, comma 22-quater) c'è stata ultimamente una comunicazione interna Inps che ha indicato che l'ultimo lavoratore incluso ha risolto il rapporto di lavoro entro il 30 Novembre 2009.

Mi pare che il messaggio fosse il 3591/2014. Ora però non lo posso postare che sono un dispostivo mobile e non in patronato. Cercalo sul portale Pensioni Oggi che mi pare che la Redazione e i coillaboratori avessero trattato la questione (che è sfuggita a molti).

Poi ci aggiorniamo, un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2014 20:58#1332 da Laudari
beneficio L.111 per 5000 quarantisti è stato creato da Laudari
buona sera, esssendo in possesso dei requisiti previsti per il beneficio alla deroga delle ulteriori decorrenze, desideravo chiedere se c'è modo di sapere con certezza se rientro o meno nel limite numerico (segreto) dei 5000 tenendo conto che sono stato posto in mobilità il 30 dicembre 2009, ed eventualmente come chiedere di conoscere la propria posizione nella lista dei beneficiari.
grazie luciano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati