× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

assegno ordinario di invalidita

15/09/2015 09:37#19597 da spiderjack
Risposta da spiderjack al topic assegno ordinario di invalidita
mancava la conferma del codice iban ora sta in pagamento grazie per avermi aiutato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/08/2015 22:26#19131 da giorgione
Risposta da giorgione al topic assegno ordinario di invalidita
Spiderjack così su due piedi non so cosa risponderti in quanto bisognerebbe vedere il merito del ricorso. L'Inps ha 120 giorni per mettere in pagamento le prestazioni quindi probabilmente c'è stato qualche intoppo. Ad esempio potresti dover inviare alcuni documenti all'Inps per il pagamento della prestazione. Devi verificare la situazione con il tuo patronato. Fammi sapere, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/08/2015 18:20#19068 da spiderjack
assegno ordinario di invalidita è stato creato da spiderjack
Sono un invalido 80% di 58 anni disoccupato con 35 anni di contributi. A maggio 2014 ho inviato domanda per assegno ordinario di invalidità e non mi è stata accettata ho fatto ricorso sempre tramite il caf a gennaio 2015 sono andato all inps e una segretaria mi ha detto a voce che ho vinto il ricorso e che entro maggio mi arrivava tutto però è agosto e non mi arriva ancora niente vorrei sapere cosa devo fare. Vi ringrazio in anticipo qualora vogliate rispondere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati