Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Dnt
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
20/07/2016 14:16#29245
da Dnt
Rete Dei Comitati Esodati
19 minuti fa ·
..
8* AGGIORNAMENTO .... PER I MOBILITATI DELLA 7' SALVAGUARDIA:
Abbiamo appena appreso che son partite 500 lettere di certificazione e proseguiranno l'invio nei prossimi giorni e si presume concluderanno il tutto entro la prossima settimana..
Pare che i 6.300 siano sufficienti per soddisfare tutti gli aventi diritto che si attestano, al momento, sotto il numero di 5.000. Si conferma che per quelli provenienti da aziende fallite ci saranno ritardi nell'attesa della risposta del Ministero al quesito posto dall'INPS e, per ora, le loro istanze avranno la dicitura SI A DIRITTO salvo modifica successiva alla risposta del Ministero.
La pubblicazione del Report sulle sette salvaguardie subirà qualche ritardo.
Seguiranno maggiori precisazioni ed approfondimenti.
Chi riceve la lettera di certificazione è pregato di darne conferma sotto questo post per un puntuale riscontro.
Risposta da Dnt al topic settima salvaguardia
cesare1954 ha scritto: Tempi duri Almeno tu mi fai sorridere Ciao Dnt
Rete Dei Comitati Esodati
19 minuti fa ·
..
8* AGGIORNAMENTO .... PER I MOBILITATI DELLA 7' SALVAGUARDIA:
Abbiamo appena appreso che son partite 500 lettere di certificazione e proseguiranno l'invio nei prossimi giorni e si presume concluderanno il tutto entro la prossima settimana..
Pare che i 6.300 siano sufficienti per soddisfare tutti gli aventi diritto che si attestano, al momento, sotto il numero di 5.000. Si conferma che per quelli provenienti da aziende fallite ci saranno ritardi nell'attesa della risposta del Ministero al quesito posto dall'INPS e, per ora, le loro istanze avranno la dicitura SI A DIRITTO salvo modifica successiva alla risposta del Ministero.
La pubblicazione del Report sulle sette salvaguardie subirà qualche ritardo.
Seguiranno maggiori precisazioni ed approfondimenti.
Chi riceve la lettera di certificazione è pregato di darne conferma sotto questo post per un puntuale riscontro.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- CAT-ALDO
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 105
20/07/2016 13:20 - 20/07/2016 13:58#29244
da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic settima salvaguardia
Buongiorno a tutti, stamane leggo sul mio cassetto inps on-line relativa alla 7° salvaguardia,
REIEZIONE domanda n. ... motivo: DUPLICATO DOMANDA n.....
Io feci due domande on-line identiche, ma in una mancava un allegato, allora l'ho rifatta.
Sono profilo mobilità, ditta fallita, licenziato 29/12/2012, inizio mobilità 1gennaio 2013 ma subito bloccata per lavoro a termine durato 32 mesi, ora termina ad agosto 2018.
L'altra domanda è stata respinta per mancanza richiesta versamenti volontari, ma nel cassetto
inps non c'è la motivazione ufficiale. (domani ho appuntamento al patronato per ricorso)
Saluti. ALDO.
REIEZIONE domanda n. ... motivo: DUPLICATO DOMANDA n.....
Io feci due domande on-line identiche, ma in una mancava un allegato, allora l'ho rifatta.
Sono profilo mobilità, ditta fallita, licenziato 29/12/2012, inizio mobilità 1gennaio 2013 ma subito bloccata per lavoro a termine durato 32 mesi, ora termina ad agosto 2018.
L'altra domanda è stata respinta per mancanza richiesta versamenti volontari, ma nel cassetto
inps non c'è la motivazione ufficiale. (domani ho appuntamento al patronato per ricorso)
Saluti. ALDO.
Ultima Modifica 20/07/2016 13:58 da CAT-ALDO.Motivo: PRECISAZIONE
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
20/07/2016 13:19#29243
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Tempi duri Almeno tu mi fai sorridere Ciao Dnt
- Dnt
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
20/07/2016 12:56#29242
da Dnt
Risposta da Dnt al topic settima salvaguardia
.... che nn ci sia un .... COLPO DI STATO IN CORSO...??? ...peter57 ha scritto: e' da questa mattina che il servizio cassetta postale è momentaneamente non disponibile.......
che sia un bel segnale?
- peter57
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
20/07/2016 12:52#29241
da peter57
Risposta da peter57 al topic settima salvaguardia
e' da questa mattina che il servizio cassetta postale è momentaneamente non disponibile.......
che sia un bel segnale?
che sia un bel segnale?
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
20/07/2016 12:44#29240
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Paolo la la logica delle spedizioni dovrebbe essere la decorrenza della pensione Dovrebbero partire da chi ha decorrenza Gennaio Maggio Fonti INPS Ciao
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54