× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione anticipata

26/09/2015 09:58#19848 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione anticipata
Paola, capisco l'ansia ma poichè si sta parlando da anni e di mille opzioni, perchè non aspettare che ci sia nero su bianco e ragionare sui fatti e sulle leggi?

P.S. è da considerare anche che non si è persa la cattiva abitudine di considerare carta straccia le leggi come si faceva per i trattati con i Nativi.
Ne è testimonianza la discussione sulle risorse residue della VI salvaguardia
N.B. per risorse devi leggere:
restituzione parziale di quanto rubato (tanto) a pochi membri della tribù scelti però nel rispetto della carta art 1 come modificato dai quaquaraquà:
il bel paese (da non confondersi con la buona scuola) è fondato sulle lotterie ed il gioco d'azzardo.
comma undicies---Il sostantivo "repubblica" è stato soppresso in quanto non applicabile.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/09/2015 23:03#19844 da PAOLAMINOIA
Pensione anticipata è stato creato da PAOLAMINOIA
Buona sera, vorrei chiedere se, nell'eventualità dovesse venire approvata la nuova proposta x la pensione anticipata ai 63 anni e 35 anni di contributi, posso considerare anche i contributi della disoccupazione....(su un articolo del sole 24 ore, venivano anche menzionati i 30 anni di contributi).
Io al 31/7/15 ho maturato 1978 settimane quindi 38 anni ma se non considero la disoccupazione sono solo a 30 anni di contribuzione. .....aiuto oro
Ciao Paola

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati