× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Mancato Bonus perequazione 2012/2013

09/10/2015 23:07#20180 da emili
Risposta da emili al topic Mancato Bonus perequazione 2012/2013
Grazie Giorgione per la rapida risposta, ti faro' sapere, speriamo che arrivi il tutto con Babbo Natale. Un abbraccio. Emili

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2015 17:43#20171 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Mancato Bonus perequazione 2012/2013
Emili non so dirti sul pagamento dell'importo perchè dipende dall'Inps. Ci sono molti ritardi nell'erogazione del bonus soprattutto le situazioni più difficili, come la tua. E' un calcolo molto complesso. In patronato alcuni casi sono stati risolti dall'Inps con la mensilità di ottobre. Credo che entro fine anno si arrivi ad una soluzione. Per ora non intravedo problemi di prescrizione. Fammi sapere appena hai aggiornamenti. un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2015 16:09#20168 da emili
Mancato Bonus perequazione 2012/2013 è stato creato da emili
Ciao Giorgione, ho una domanda da porti, per favore sai quando l'inps paghera' il "bonus Poletti"? Ho chiesto all'Inps e mi e' stato detto che stanno controllando le pensioni che hanno avuto una modifica dell'importo nel 2012 alfine di poterlo erogare,ma non e dato sapere quando.(il caso di mio marito che ha avuto un supplemento rimanendo comunque nella fascia da 3/4 volte il minimo). Mi hanno confermato che non ci sara' nemmeno nel mese di Novembre 2015. Ora io ti chiedo c'e' una scadenza? Cioe' non e', che decorso determinati termini va tutto in prescrizione? Hai qualche consiglio da darmi in proposito. Ti ringrazio per l'attenzione prestatami e ti invio i piu' cordiali saluti. Emili

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati