× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quarta salvaguardia

23/05/2014 00:31#1439 da giorgione
Risposta da giorgione al topic quarta salvaguardia
Grazie Rosalba per le informazioni. Non sai quanto sono utili per moltissimi amici che si trovano in questo contesto di grande difficoltà e spaesamento. Nel leggere queste disavventure viene da mettersi le mani nei capelli ma purtroppo è così che va questo paese.

Come vedi qui siamo in tanti, migliaia, ad avere questi problemi. Facciamoci forza a vicenda e cerchiamo di superare questo brutto periodo! Forza e coraggio!

Tienici aggiornati.

Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2014 16:00#1423 da rosalba grazioso
quarta salvaguardia è stato creato da rosalba grazioso
:( Sono stata allo sportello amico dell'INPS, il tutto è stato molto deludente, ho dovuto presentare l'originale del decreto di accoglimento della DTL di Napoli, perché a loro dire non risultavo negli elenchi inviati dalla DTL, cosa smentita dalla DTL ai quali uffici mi sono rivolta e mi hanno anche indicato il numero della mia posizione dell'elenco e data di invio all'INPS. Chiesto di controllare questo elenco , lo sportello amico mi ha risposto che non era loro consentito di accedervi. Devo ripresentare domanda di pensione in quanto quella presentata dal patronato in data 09.04.14 è stata rigettata perché come ho detto prima, per loro non ero presente nell'elenco della DTL. Richiesto notizie in merito alla graduatoria , i tempi non sono quantificabili perché in alcuni casi sono ancora da definire quelli della prima salvaguardia..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati