× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensionato ex mobilità

23/05/2014 10:40#1446 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensionato ex mobilità
Riccardo, forse ti riferivi alla nota del 13/5 ovvero il decalogo?, è in formato word 1997-2003 proprio per renderlo accessibile a tutti.
Lo ripropongo in pdf fammi sapere se lo leggi e se ti occorrono altre informazioni.
Se vuoi che ti faccia il calcolo con e senza rivalutazione a fitto bloccato uguale a zero euro, scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2014 09:41#1444 da Riccardo di Vico
Pensionato ex mobilità è stato creato da Riccardo di Vico
Sono arrivato sul sito navigando in internet in cerca di informazioni riguardo al giusto calcolo della pensione per quei lavoratori che come me sono stati "accompagnati" alla pensione con periodi di mobilità ( nel mio caso circa 2 anni) dopo aver visto la puntata di Ballarò del 29 Aprile scorso. Ho trovato molto interessante ed utile l'avviso apparso sul forum riguardo al tema perché mi avete fornito informazioni che non sono riuscito ad avere da impiegati dell'Inps e di un Patronato, i quali addirittura mi sono sembrati abbastanza impreparati e non a conoscenza della materia. Essendo un pensionato ex-telefonico ho provato a scaricare la documentazione allegata alla nota di Pablito del 13/04, ma non sono riuscito ad accedervi. Cosa devo fare? Grazie.

Riccardo di Vico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati