× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

servizio valido ai fini giuridici su posto vacante Scuola

25/05/2014 18:26#1493 da nerone
Nella domanda di riconoscimento dei servizi pre -ruolo, presentata a suo tempo, non ho chiesto il riscatto del servizio derivante dal periodo di servizio valido ai fini giuridici in quanto il posto era vacante, come risulta dal certificato di servizio in mio possesso e dalla nomina del CSA recante " valido ai fini giuridici dal 1° settembre 1976 in quanto il posto risulta vacante e dagli effetti economici dalla data di assunzione in servizio ,praticamente il 05.04.1977",
ora in considerazione che potrei andare in pensione ,per questi mesi, quasi un anno prima ,
ho chiesto il riscatto di questi mesi che praticamente risultano circa 7,negli stessi mesi ho , comunque, lavorato per circa 3 mesi e 15 giorni, vorrei sapere quanto andrei a pagare .
Inoltre , nell'ano 2016 quando maturerò i requisiti di 41 anni e mesi 9 vengono considerati virtuali gli altri mesi fino a dicembre ,è sempre possibile lasciare il lavoro a 41 e 10 mesi oppure si prevedono cambiamenti. Nel ringraziare per la risposta, voglio esprimere congratulazioni per questo sito che ci aiuta tantissimo, saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati