× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Informazione

21/11/2015 01:58#22192 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Informazione
La domanda dovrebbe essere valida in quanto l'Inps ha dato istruzione di non rigettarle ma di tenerle in apposita evidenza. Controlla però presso il tuo patronato la posizione per maggiore sicurezza. La decorrenza dovrebbe essere 1° maggio 2015 quindi con possibilità di ottenere anche gli arretrati in quanto non lavoravi più. Fammi sapere appena hai notizie. Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2015 18:04#22060 da todomaverik
Informazione è stato creato da todomaverik
Imformazione
X Giorgione.arsenale ed Enrico E TUTTI I nostri esperti in questa complicata materia.. Volevo chiedervi x cortesia , io ho finito di lavorare il 31/12/2014 con 41 anni di servizio,su consiglio dell inps mi dissero di presentare tramite il patronato domanda di pensione riferita alla 6' salvaguardia legge 147/2014,che io presentai con decorrenza 01/05/2015. In questo caso quando mi arriverà' la certificazione dovro'presentare nuova domanda??ho avrà' valore quella presentata. È' con decorrenza. ?? Grazie a tutti da MARIO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati