× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

OPZIONE DONNA CONTRIBUTIVO

28/05/2014 16:40#1560 da cochise
Risposta da cochise al topic OPZIONE DONNA CONTRIBUTIVO
Ciao Simonetta, se mi invii l'estratto conto previdenziale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., posso darti la risposta in breve tempo con foglio di calcolo che consente il confronto tra i due sistemi.
Puoi anche provare da sola con il foglio di calcolo che allego con le istruzioni.
Se hai difficoltà usa la mia mail
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/05/2014 00:18#1545 da giorgione
Risposta da giorgione al topic OPZIONE DONNA CONTRIBUTIVO
Ciao Simonetta, la decurtazione dipende molto dalla situazione personale, non c'è un parametro standard. Puoi comunque mettere in conto un taglio di circa il 25%. Orientativamente. Ti consiglierei di fare un salto in patronato per una verifica piu' puntuale della situazione.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2014 15:41#1537 da SIMONETTA
OPZIONE DONNA CONTRIBUTIVO è stato creato da SIMONETTA
RIENTRO NEL SISTEMA MISTO , IN CASO DI OPZIONE AL CONTRIBUTIVO QUANTO SAREBBE ALL'INCIRCA LA PERCENTUALE DI PERDITA SU UNA PENSIONE MATURATA LORDA DI CIRCA 1.250,00 EURO ? GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati