× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

totalizzazione

10/06/2014 22:03#1813 da giorgione
Risposta da giorgione al topic totalizzazione
Bepi ti ho rimosso l'allegato come avevi richiesto.

Domani leggo che ti darà una mano Pablito con il calcolo.

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/06/2014 21:55#1812 da cochise
Risposta da cochise al topic totalizzazione
Bepi, se mi scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., domani ti rispondo allegandoti il calcolo, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/06/2014 19:39#1810 da cochise
Risposta da cochise al topic totalizzazione
Bepi, ti darò una risposta tra domani sera o max dopodomani, sono impegnato anche con i calcoli per la ricostituzione per rivalutazione , ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/05/2014 00:15#1544 da giorgione
Risposta da giorgione al topic totalizzazione
Ciao Bepi, il massimo esperto nel campo è Pablito a cui dunque rimetterei la questione....

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/05/2014 16:51 - 10/06/2014 19:42#1538 da bepi
totalizzazione è stato creato da bepi
Buongiorno,
alla data del 30/4/2014 ho 1864 settimane di contributi INPS come dipendente privato e continuo a versare, ho iniziato a lavorare dal 1/1/1974 e ho inoltre contributi della Cassa nazionale Geometri pari a 6 anni che coprono il buco INPS di 230 settimane, sono nato il 13/3/1954. Al 1/1/1995 avevo 1106 settimane di contributi INPS.
Ho intenzione di chiedere la pensione totalizzata con 40 anni + 21 mesi.
Oltre alla meraviglia per la abissale diversità di importo calcolato con sistema contributivo anziché con sistema retributivo o misto (CARPE-PC), non riesco a recuperare in nessun modo i coefficienti di rivalutazione dei contributi per calcolare il montante contributivo per gli anni dal 1974 al 1995, è possibile averlo attraverso Voi.

Allego estratto contributivo con cortese richiesta se possibile di calcolare l' importo lordo della possibile pensione totalizzata al 30/5/2016.
Ringrazio anticipatamente
bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati