× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PENSIONE DEFINITIVA

15/12/2015 05:55#23523 da cochise
Risposta da cochise al topic PENSIONE DEFINITIVA
Arciere, il server mi da OK consegna della mail contenente l'allegato, se non hai ricevuto il nuovo invio comunicami un altro indirizzo mail perchè io le tue mails le ricevo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2015 22:11#23512 da cochise
Risposta da cochise al topic PENSIONE DEFINITIVA
Artciere, ti ho inviato mail.
Poichè ho qualche problemino con la posta....i segnali di fumo erano più affidabili, dammi conferma di ricezione, grazie

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2015 17:54#23433 da cochise
Risposta da cochise al topic PENSIONE DEFINITIVA
Arciere i tempi inps sono indecifrabili, per la trasformazione a volte impiegano anche due tre anni , dipende dai soggetti non dalle sedi.
In merito all'eventuale variazione , se non sei transitato dalla mobilità difficilmente si registrerà qualche sconquasso.
Se vuoi toglierti il dubbio inviami il prospetto di liquidazione e l'estratto conto e ti potrò dire se dovrai aspettarti variazioni significative, e verificherò anche se il calcolo è corretto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2015 13:13#23422 da ARCIERE
PENSIONE DEFINITIVA è stato creato da ARCIERE
BUONGIORNO A TUTTI.
QUALCUNO MI SA DIRE QUANTO TEMPO PASSA TRA PENSIONE PROVVISORIA
E PENSIONE DEFINITIVA?
SOLITAMENTE VIENE DECURTATA O INCREMENTATA? ( SETTORE PRIVATO)
GRAZIE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati