× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

fondo telefonico

15/12/2015 18:56#23593 da cochise
Risposta da cochise al topic fondo telefonico
Mario, sono un ex collega. Ti allego una mia nota per far comprendere, di massima , il calcolo. e che cosa significhino retribuzioni fondo ed Ago. Il calcolo però è complesso ma ormai non ha segreti per me che ne ho fatti circa 700. Contattami alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti dirò quali dati occorrono per il calcolo. Nel frattempo studia

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2015 16:34#23578 da mvolpe55
fondo telefonico è stato creato da mvolpe55
Sono in mobilità fino a marzo 2017,ex Telecom.Sulla mia posizione annuale di lavoratore dipendente dal 2005,visualizzo un reddito anche al fondo telefonico,fino alla cessazione del rapporto di lavoro avvenuta a dicembre 2012.Scusandomi per la mia ignoranza chiedo:il fondo non era stato soppresso nel1995? Perché il reddito del fondo è inferiore al reddito dell'estratto contributivo dell'AGO?Un abbraccio MARIO VOLPE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati