× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

22/06/2016 09:33#28599 da annalu56
Risposta da annalu56 al topic penalizzazioni della pensione
anch'io come Paco55, stessa dicitura

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2016 08:53#28598 da paco55
Risposta da paco55 al topic penalizzazioni della pensione
anch'io ho la movimentazione al 31 marzo per una ricostituzione batch generica sul dettaglio pensione, però finora nulla si è mosso

22/06/2016 08:37#28597 da enzoco
Risposta da enzoco al topic penalizzazioni della pensione
Ma nel dettaglio della pensione chi di voi ha ultima movimentazione 31 marzo 2016? è importante per capire se hanno già movimentato l'adeguamento che "potrebbe avvenire" ad agosto.. (per vederlo basta entrare nella posizione inps clikkare pensioni e poi dettaglio)

21/06/2016 07:55#28571 da domenicaf
Risposta da domenicaf al topic penalizzazioni della pensione
Anch io ricevuto cedolino niente ricostituzione e arretrati rilievo

18/06/2016 21:01#28539 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni della pensione
Franca ho solo fatto una precisazione, ma credo che il problema si risolverà senza ricorso ad iter amministrativo e giudiziario .....ma con i tempi dettati inefficienza inps che non sono superiori s quelli di un eventuale ricorso alle vie legali

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

18/06/2016 19:50#28537 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Ringrazio Pablito per i chiarimenti di come eventualmente muoversi per chiedere la ricostituzione dell'assegno: chi volesse seguire i consigli legga il suo post indietro di circa due pagine e pubblichi il risultato per conoscenza a tutti.
Anche Paco55 è pregato di postare eventuali novità
Mi ha risposto la Gnecchi: secondo lei la ricostituzione che gli era stata promessa fattibile nel mese di luglio si dovrebbe vedere sul cedolino di agosto ma mi ha pregato di tenerla aggiornata: ringrazio tutti per la fattiva collaborazione, ogni azione è valida e gradita però penso non sia il caso di disturbare continuamente la Gnecchi. Visto il ruolo che mi sono accollata ci penserò io entro fine luglio a contattarla in merito ( se tutti noi la contattassimo riceverebbe centinaia di mail e non so come reagirebbe!)

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Ringraziano per il messaggio: nadia.gri, daniela55, albertagdb

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati