× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione medici (decreto balduzzi)

26/12/2015 16:52#24084 da giorgione
Risposta da giorgione al topic pensione medici (decreto balduzzi)
Botti l'articolo 4 del decreto legge 158/2012 (il cd. decreto balduzzi) non è più intervenuto sul pensionamento dei dirigenti medici. La versione attualmente in vigore infatti non contiene alcuna modifica dell'età pensionabile dei medici che invece era stata approvata in una prima versione approvata dalla Commissione Affari Sociali nel 2012. Insomma hanno fatto marcia indietro. Almeno questo è quanto riesco a ricordare. Se hai altri informazioni fammi sapere.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/12/2015 04:15#24055 da botti126
pensione medici (decreto balduzzi) è stato creato da botti126
buongiorno a tutti,
Scrivo per conto di mio padre, in particolare vorrei chiedervi se sapete qualcosa riguardo il rapporto decreto balduzzi legge fornero.
mio padre è un dirigente medico di primo livello, a febbraio compirà 65 anni con 36 anni di contributi, lavora per un ente pubblico (INAIL) , a quanto sappiamo il decreto balduzzi dovrebbe anticipare l'età pensionabile rispetto alla legge fornero, è vero? qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati