× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

info

01/01/2016 14:42#24336 da marcomilu
Risposta da marcomilu al topic info
ciao, dalla risposta datami vuol dire che la persona del mio patronato (nel giugno 2015 ) doveva sapere dei 4 mesi che erano già in preventivo per l aumento di asp.di vita. !!

grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2016 08:27#24328 da arsenale
Risposta da arsenale al topic info

marcomilu ha scritto: salve , prima delle ferie estive mi era stato detto da i conti fatti che a nov. 2016 potevo andare in pensione. ma l aumento di 4 mesi riguarda anche me . grazie e buon anno !



Marcomilu , Buon inizio 2016 è veniamo alla domanda posta : l'aspettativa di vita riguarda tutti, introdotta con un provvedimento del 2011 a firma del senatore Sacconi su pressione internazionale ed allo scopo di scongiurare le misure Fornero. Alla fine, comunque la Fornero è arrivata è si sono tenuti pure anche la Sacconi. Penso che chi abbia fatto i calcoli abbia tenuto conto dei quattro mesi in più che ci accompagneranno per i prossimi tre anni.-
Ringraziano per il messaggio: marcomilu

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2015 18:02#24245 da marcomilu
info è stato creato da marcomilu
salve , prima delle ferie estive mi era stato detto da i conti fatti che a nov. 2016 potevo andare in pensione. ma l aumento di 4 mesi riguarda anche me . grazie e buon anno !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati