× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Graduatoria salvaguardia

29/05/2014 00:25#1571 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Graduatoria salvaguardia
@angy311,
si può rilassare, la corsa a ostacoli è finita, ancora un po di pazienza e poi finalmente l'agognata pensione.

Per l'inoltro della domanda è necessaria una corretta e puntuale compilazione della modulistica prevista, con gli appositi codici e per cui le consiglio di rivolgersi ad un patronato.

Con tanti e tanti auguri
renato
Ringraziano per il messaggio: angy311

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/05/2014 22:57#1569 da angy311
Graduatoria salvaguardia è stato creato da angy311
Finalmente dopo 2 anni da incubo, con 2 lettere separate, INPS mi comunica che sono rientrato nella 3a salvaguardia e che la decorrenza pensione sarà gennaio 2015. Dovrò quindi presentare domanda di pensione ad ottobre-novembre prossimo, ma quale certezza ho che essa sarà accolta da INPS? Le lettere che ho ricevuto sono una garanzia che avrò la pensione o ci saranno ulteriori graduatorie da superare?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati