× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione anticipata

19/01/2016 16:15#25006 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione anticipata
Errepi51, forse è preferibile farsi rilasciare un estratto conto certificativo che da più garanzie rispetto alla simulazione online.
Se l'estratto conto confermerà la contribuzione raggiunta, allora dovrai solo verificare , contrattualmente, quale periodo è richiesto per il preavviso.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2016 15:10#25000 da Errepi51
pensione anticipata è stato creato da Errepi51
Sono una dipendente di una società privata, sono nata a Roma il 19 luglio 1955, ho effettuato sul sito dell'INPS la simulazione della pensione e risulta che maturerò 41 anni e dieci mesi (2175 settimane contributive) nel novembre 2016 e dovrei andare in pensione anticipata dal 1° dicembre 2016. Ho contattato l'ufficio risorse umane per anticipare loro questa notizia e mi è stato risposto che prima mi devo rivolgere ad un CAF, per quale motivo?
Attendo un vostro gentile riscontro e frattanto invio cordiali saluti.
Errepi51

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati