× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

4°salvaguardia - Qualcuno ha "già" ricevuto il provvedimento di accoglimento dalla DTL di Roma???

02/06/2014 14:30#1631 da giorgione
Daniele Ciao, sulla DTL di Roma non so di preciso. Può darsi che ci siano ritardi per via delle numerose domande pervenute.

Comunque non è la prima volta che la DTL non comunica in tempo i provvedimenti di rigetto/accoglimento delle istanze. Per legge la DTL è tenuta ad informare gli interessati dell'esito della domanda affinchè questi possano, in caso di rigetto, presentare istanza di revisione, entro 30 giorni dal diniego.

Vediamo se ci sono altri amici che si trovano in questa situazione. A voi la parola

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/06/2014 13:38 - 02/06/2014 13:42#1624 da Danielone
Ciao a tutti, come da oggetto, sarei curioso di sapere se c'è qualcuno del forum che ha ricevuto comunicazione da parte della DTL di Roma di accoglimento/rigetto della domanda.
Nel mio caso, dopo aver inviato tutta la documentazione, ho chiesto tramite email di avere conoscenza dello stato del procedimento e mi è stato risposto chiendomi di integrare la documentazione con la certificazione dei giorni richiesti e fruiti per la 104 nel 2011. Dunque ho portato la documentazione richiesta personalmente presso la sede della DTL ove il funzionario preposto mi ha rassicurato che tutto era a posto e che avrei ricevuto comunicazione di accoglimento a breve. Successivamente, dopo circa un mese, la DTL mi ha comunicato tramite email che, entro pochi giorni, avrei ricevuto una comunicazione inerente alla mia domanda. Non avendo avuto però riscontro, ho inviato un'altra email dove facevo presente di attendere ancora la loro risposta e da allora sono ancora in attesa...
Secondo voi è tutto normale? C'è qualcuno di Roma che ha "già" ricevuto la comunicazione dalla DTL? E se sì, in che modo vi è pervenuta?
Sconfortato, vi abbraccio.
Daniele

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati