× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

opzione donna quando mi viene di pensione

29/01/2016 12:08#25240 da cochise
Risposta da cochise al topic opzione donna quando mi viene di pensione
Vituzza, è necessario che mi invii l'estratto conto inps a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In assenza dati certi è impossibile dare una risposta

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2016 10:11#25236 da vituzza
opzione donna quando mi viene di pensione è stato creato da vituzza
ciao a tutti, vorrei sapere quando mi viene di pensione (prendo 1.270) con il bonus di 80.euro dato da Renzi ho 62 anni di età e 38 e mezzo di contributi visto che con la settima salvaguardia sono stata silurata perché l'hanno tolta e data solo per i figli.Renzi dice di adeguare le pensione che sono sotto la soglia della povertà, intanto io che sono diplomata ma che sono entrata negli enti locali come coadiutore con stipendio da morta di fame.Ora se voglio andare prima perché non sto bene di salute in quanto mi sono ammalata a fare da badante ai miei genitori con demenza senile mi daranno una pensione di.....Speriamo che il signor Renzi si renda conto che tutto quello che sta facendo alla povera gente non lo faccia dormire sogni sereni.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati