× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

settima salvaguardia

02/02/2016 22:44#25358 da giorgione
Risposta da giorgione al topic settima salvaguardia
Il licenziamento non è naturalmente un accordo ma una risoluzione unilaterale del rapporto. Pertanto a mio avviso non entri nella definizione di cui alla lettera C relativi ai lavoratori cessati con accordo

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/02/2016 16:24#25348 da pier.
settima salvaguardia è stato creato da pier.
Buongiorno ai moderatori e a tutti i partecipanti al Forum.Premetto che Vi ho gia chiesto informazioni a riguardo della settima salvaguardia è Pablito gentilmente mi ha confermato l'accesso in salvaguardia nel profilo mobilità,per cui ho già inoltrato istanza all'INPS,mi domandavo sè potevo anche rientrare nella categoria dei cessati profilo C e poter fare istanza alla DTL,di seguito Vi comunico i miei dati:nellAgosto 2011 sono stato messo in cigs 12 mesi causa fallimento azienda e nell'Agosto 2012 dopo licenziamento da parte del curatore fallimentare sono entrato in mobilità dl.223/91 per 36 mesi, finisce 1/10/2016 in quanto l'ho sospesa due volte per contratti di lavoro a tempo determinato.E riconducibile ad un accordo il mio licenziamento? posso rientrare anche nel profilo dei cessati?. Grazie per le eventuali risposte ,un cordiale saluto a tutti Pier.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati